Il Comune di Piazza Armerina ha approvato il bilancio per l'esercizio finanziario 2024, il primo dopo l'uscita dal dissesto. Questo documento, approvato dal consiglio comunale, è stato definito fondamentale dai consiglieri della maggioranza, che hanno elogiato l'amministrazione Cammarata per la gestione efficace delle risorse e il rispetto degli impegni presi con i cittadini.
Il consigliere Dino Vullo, della lista "Io sto con Nino", ha sottolineato che l'approvazione del bilancio conferma il buon operato dell'amministrazione e la volontà di proseguire verso lo sviluppo e il benessere della comunità. I consiglieri di maggioranza hanno ringraziato il presidente del consiglio comunale e il capogruppo di Forza Italia per il loro contributo determinante nell'approvazione del bilancio senza voti contrari.
Roberta Orlando, capogruppo di Fratelli d'Italia, ha espresso soddisfazione per il risultato raggiunto, definendo il bilancio frutto di un lavoro di squadra che dimostra la competenza dell'amministrazione nelle scelte politiche e amministrative. Il sindaco Cammarata ha ringraziato i consiglieri della maggioranza per il loro impegno e responsabilità, promettendo di continuare a lavorare con determinazione per una crescita costante e sostenibile della città.