-
Nicosia torna al centro della cultura nazionale con la IX edizione de "Le Giornate di Davì"
-
Palermo - Riforma dei Consorzi di Bonifica: Verso una Gestione più Efficiente dell'Irrigazione in Sicilia
-
Giornata Nazionale del Braille: Inclusione e Sensibilizzazione all'IC "Neglia - Savarese" di Enna
-
Partiture: un viaggio nei linguaggi innovativi della musica contemporanea
-
Roma - Sicurezza e Spese Militari: Il Silp Cgil Critica l'Aumento degli Investimenti in Difesa
-
Messina - Convegno ANACI “Messina – L’Aquila: 100 Anni di Storia Italiana” sabato 22 febbraio
-
Priolo (SR) - Chimica di Base a Rischio: sindacati in mobilitazione contro il piano di dismissione
- Dettagli
- Categoria: Ultime
Enna - Fabio Arangio eletto coordinatore del circolo "Futuro e Tradizione" di Fratelli d'Italia
Si è svolto ieri il congresso comunale di Fratelli d'Italia nel capoluogo di provincia, durante il quale è stato eletto per acclamazione Fabio Arangio come nuovo coordinatore del circolo territoriale “Futuro e Tradizione”. Fondatore e militante dello stesso circolo, Arangio ha dichiarato:
"Cercherò di rappresentare al meglio il nostro circolo con coerenza, onestà e determinazione, grazie all'aiuto dell'intero direttivo, nell'esclusivo interesse della nostra amata città."
Contestualmente, sono stati rinnovati i membri del direttivo cittadino, che risulta ora composto da: Dante Ferrari, Rosalia Palma, Jacopo Mario Gessaro, Alessandro Gravina, Alessia Fontanazza, Gaetano Cantaro, Eleonora Bruno, Paolo Severino, Roberto Spena, Alessandro Severino, Mario Sgrò e Roberta La Mantia.
Il congresso è stato presieduto dall'Avv. Nino Cammarata, presidente provinciale del partito e sindaco di Piazza Armerina. Presenti anche l'On. Eliana Longi, deputata del territorio e coordinatrice uscente, che ha voluto ringraziare i militanti per il lavoro svolto negli ultimi quattro anni, ei deputati all'ARS Totò Scuvera e Rino Ardica.
Nel corso del dibattito è intervenuto il dottor Dante Ferrari, capogruppo di Fratelli d'Italia a Sala Euno e vicepresidente provinciale, che ha ribadito la volontà del partito di proseguire la collaborazione con la coalizione di centrodestra, soprattutto in vista delle elezioni di secondo livello delle province siciliane, previste per aprile.
All'evento ha partecipato anche una numerosa rappresentanza del movimento giovanile di Fratelli d'Italia, confermando il forte coinvolgimento del partito nelle dinamiche politiche locali.
Ultime - Potrebbe interessarti anche...

Roma - Sicurezza e Spese Militari: Il Silp Cgil Critica l'Aumento degli Investimenti in Difesa
Martedì, 18 Febbraio 2025 18:16In un'Europa già segnata dalla guerra russo-ucraina e dalla crescente militarizzazione, il sindacato di polizia Silp Cgil esprime forte preoccupazione per l'ipotesi di un aumento delle spese...

Priolo (SR) - Chimica di Base a Rischio: sindacati in mobilitazione contro il piano di dismissione
Martedì, 18 Febbraio 2025 16:43La chiusura della chimica di base in Italia potrebbe avere effetti devastanti sull'industria nazionale e sull'occupazione, con un impatto diretto e indiretto su oltre 20.000 lavoratori. Dopo Ferrara...

Palermo - Gravi ritardi sul Pnrr per l'istruzione e l'edilizia scolastica in Sicilia
Martedì, 18 Febbraio 2025 16:34I ritardi nell'attuazione del Pnrr in Sicilia stanno compromettendo le politiche per l'istruzione e la sicurezza del patrimonio edilizio scolastico. Molti progetti destinati alla realizzazione e...

Enna – La FIALS proclama lo Stato di Agitazione: "Basta Ritardi e Inadempienze dell'ASP!
Martedì, 18 Febbraio 2025 16:17Il Segretario Generale Provinciale della Fials, Salvatore Mancuso Prizzitano, annuncia lo stato di agitazione per i continui inadempimenti dell'ASP di Enna. La situazione, divenuta insostenibile,...