- Favignana (TP) - Messa in sicurezza del porto: sottoscritto il contratto
- Palermo - Sicilia, boom di trapianti e donazioni nel 2024: +40% rispetto all’anno precedente
- Palermo - Regione, 15 milioni di euro per supportare le persone vulnerabili con servizi territoriali
- Palermo - Sanità, Schifani annuncia interventi per 828 milioni di euro
- P.Armerina (EN) - Ampliamento orario asilo Schillaci: l’amministrazione risponde alle critiche con i fatti
- Palermo – La sanità allo sfascio. Cgil, urge un’assunzione immediata di responsabilità e dialogo
- L’Arte di Crescere: un calendario per dare voce alle donne detenute di Palermo
- Dettagli
- Categoria: Eventi
Latina - Giovane donna aggredita a morte da un branco di cani
Patricia Masithela, la vittima di 29 anni, è stata aggredita da un branco di cani nella notte del 13 gennaio alla periferia di Latina.
La donna si era avvicinata al giardino della villa di un suo amico ed i cani si sono avventati contro di lei azzannandola a morte.
L'allarme è stato dato dai vicini sentite le urla disperate della giovane. Al loro arrivo, i poliziotti della Questura di Latina, che hanno trovato la donna ancora circondata dal branco, in una pozza di sangue, sono stati costretti a sparare per allontanare i cani inferociti: uno è stato abbattuto, un secondo animale è rimasto ferito e gli altri sono scappati.
Secondo i primi accertamenti già la scorsa settimana 4 o 5 animali avevano aggredito il proprietario e la fidanzata.
L'uomo, che pare versasse in condizioni di degrado, così come gli animali che risultano denutriti, è stato rintracciato: l'abitazione è stata posta sotto sequestro.
La polizia indaga per chiarire alcuni punti oscuri della vicenda, ed il proprietario degli animali, che conosceva la vittima, rischia l'accusa di omicidio colposo: in particolare gli inquirenti stanno cercando di ricostruire i drammatici momenti dell'aggressione e di stabilire i motivi che hanno portato la vittima ad entrare in piena notte nel giardino.
Patricia Masithela, madre di un bambino di cinque anni, aveva lavorato in passato come barista e probabilmente aveva avuto una relazione con il quarantenne proprietario dei cani che l'hanno brutalmente aggredita e uccisa.
Eventi - Potrebbe interessarti anche...
Latina - Giovane donna aggredita a morte da un branco di cani
Martedì, 14 Gennaio 2025 09:55Patricia Masithela, la vittima di 29 anni, è stata aggredita da un branco di cani nella notte del 13 gennaio alla periferia di Latina. La donna si era avvicinata al giardino della villa di un suo...
“Celiakè?!”, il primo festival dedicato al gluten-free
Lunedì, 13 Gennaio 2025 18:46Debutterà a Roma e continuerà il suo corso dal 16 al 18 maggio "Celiakè?!", il primo festival itinerante dedicato all’universo senza glutine. La cornice scelta per questa iniziativa innovativa è il...
“NotoMusica 2025” e cinquantennale Associazione Concerti: presentati i programmi
Lunedì, 13 Gennaio 2025 18:36Sono state presentate ufficialmente, presso il Teatro Tina Di Lorenzo di Noto (Siracusa), le attività del Cinquantennale e del 50esimo Festival Internazionale NotoMusica, organizzato...
Mazzarino verso il futuro: candidatura a Capitale Italiana della Cultura 2027
Lunedì, 13 Gennaio 2025 16:26Il Comune di Mazzarino, unica città siciliana in gara, presenta il progetto per diventare Capitale Italiana della Cultura 2027, sfidando altre 16 città italiane di grande rilievo. L'iniziativa...